in ,

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale 9 Maggio 2015: eliminato Cristian

Alla fine è proprio Cristian, il ballerino della Squadra Bianca di Emma Marrone, il primo finito al ballottaggio, ad essere l’eliminato della quinta puntata del Serale di Amici 14, una quinta puntata che andrà in onda sabato 9 Maggio 2015 e che si sta registrando proprio ora, sabato 2 Maggio 2015, negli studi di Mediaset sotto l’occhio vigile e attendo di Maria De Filippi, conduttrice del talent di Mediaset.

Secondo le anticipazioni lanciate dal sito ilvicolodellenews Cristian è finito al ballottaggio contro Giorgio e a questo punto nulla ha potuto per poter tornare a sedersi sul suo divanetto bianco al fianco dell’amico Mattia Briga. Come la prenderà il rapper questa eliminazione? Come la prenderà Virginia, nella Squadra rivale, ma sentimentalmente legata al ballerino?

In questo modo Elisa e la Squadra Blu sono passati in vantaggio. Elisa aveva vinto la prima puntata del Serale di Amici 14 eliminando nella Squadra di Emma il cantante Davide Mogavero, successivamente Emma e la Squadra Bianca hanno vinto per ben due volte eliminando prima il ballerino Michele e poi la cantante Paola, ma, nelle ultime due puntate, questa in onda proprio ora su Canale 5 e nella prossima, Elisa ha prima mandato a casa Shaila e poi Cristian lasciando i fan nella disperazione.

Protezione pc Firewall

Migliori firewall 2015 gratis in italiano: cos’è, a cosa serve, le differenze con l’antivirus

Amici 14 anticipazioni duetto Emma e Loredana Bertè

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale 9 maggio 2015: Emma duetta con Loredana Bertè, pace fatta?