in ,

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale 9 Maggio 2015: Lorella Cuccarini critica Giorgio

Dalle anticipazioni rilasciate dalla talpa del sito Ilvicolodellenews.it in merito alla quinta puntata del Serale di Amici 14, una quinta puntata che a causa dell’eliminazione del ballerino Cristian farà piangere tantissimi fan, pare che Lorella Cuccarini, quarto giudice della serata, arriverà a criticare il ballerino della Squadra Blu, Giorgio. Come le risponderà Elisa? Come, invece, Loredana Bertè che invece pare essersi invaghita del b-boy?

A quanto pare Lorella Cuccarini, che partecipando ad Amici 14 si toglierà un sassolino dalla scarpa e riscatterà il fatto di non essere stata chiamata come giudice di Forte Forte Forte, programma di Raffaella Carrà, scoprirà il tallone d’Achille di Giorgio rendendo noto a tutti quella che potrebbe essere una delle sue debolezze.

La Cuccarini dirà al ballerino che, pur piacendole, pur riconoscendogli un certo talento, gli sembrerà non essere adatto per ballare insieme agli altri. Lorella Cuccarini accuserà Giorgio di essere un solista, di essere un ballerino che non riesce ad amalgamarsi con il mucchio di professionisti che gli stanno accanto e con cui dovrebbe diventare un tutt’uno.

Luca Tudisca Amici 14, Luca Tudisca fidanzato con Carolina Russi ex concorrente di The Voice

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale 9 maggio 2015: Luca Tudisca in duetto spettacolare con Moreno e Massimo Ranieri

come-evitare-truffe-online

Acquistare online: come evitare le truffe su Ebay, Subito.it, con Paypal, Postepay e in generale sul web