in ,

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale 9 Maggio 2015: Lorella Cuccarini, Massimo Ranieri e Marracash

Lorella Cuccarini, Massimo Ranieri e Marracash saranno gli ospiti della quinta puntata del Serale di Amici 14, una puntata del talent di Maria De Filippi che andrà in onda sabato 9 Maggio 2015? Sono queste le indiscrezioni rilasciate dal sito Ilvicolodellenews.it in attesa della nuova registrazione di domani sera, sabato 2 Maggio 2015, una registrazione che avverrà quasi in contemporanea con la messa in onda, su Canale 5, della quarta puntata del Serale di Amici 14. Cosa succederà quindi nella nuova registrazione? Quale Squadra, fra quella Bianca di Emma Marrone e quella Blu di Elisa si aggiudicherà la vittoria questa settimana?

Domani sera si scoprirà tutto; anche la quinta puntata del Serale di Amici 14 non avrà quasi più segreti. Lorella Cuccarini sarà davvero il quarto giudice dopo la presenza di Biagio Antonacci, Kekko dei Modà, Paolo Bonolis ed Owen Wilson? Maria De Filippi darà “alla più amata dagli italiani” la possibilità di riscattare la mancata presenza a Forte Forte Forte, il talent di Raffaella Carrà andato in onda su Rai 1?

Chi duetterà, invece, con Massimo Ranieri e Marracash? Emma Marrone abbinerà un rapper con il suo rapper, ovvero Mattia Briga, o sceglierà un duetto in grado di commuovere il pubblico puntando su Valentina insieme a Massimo Ranieri?

Coppa America Oracle

Vela, Coppa America: Giappone torna in campo con SoftBank Team Japan

calciomercato roma news

Calciomercato Roma news, Gundogan se parte Pjanic