in ,

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale 9 maggio 2015: Luca Tudisca in duetto spettacolare con Moreno e Massimo Ranieri

Tra le anticipazioni sulla registrazione di Amici 14 della quinta puntata che andrà in onda il 9 maggio, secondo le ultime indiscrezioni, il giovane cantautore Luca Tudisca della squadra dei blu sarà schierato dalla sua coach Elisa in ben due duetti.

In un primo duetto trapela che il concorrente dei blu si esibirà con Moreno, il rapper genovese noto nel panorama musicale in seguito alla sua vittoria della dodicesima edizione dello stesso talent show condotto da Maria De Filippi.

Il secondo ed imperdibile duetto, Luca lo eseguirà con l’eclettico cantante napoletano Massimo Ranieri. Con questi due ospiti canori diversissimi tra loro, la squadra dei blu, attraverso Luca, darà grande spettacolo e grande prova di collaborazione tra veterani della canzone italiana e nuovi talenti.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Moreno Amici 14 ospite 9 maggio 2015

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale 9 maggio 2015: tra gli ospiti anche Moreno Donadoni e Annalisa Scarrone?

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale 9 Maggio 2015: Lorella Cuccarini critica Giorgio