in ,

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale 9 Maggio 2015: Luca Tudisca fischiato dal pubblico, ma elogiato dalla Bertè

Secondo le ultime indiscrezioni il concorrente della squadra dei blu diretta da Elisa, Luca Tudisca dopo essere stato pesantemente criticato da Loredana Bertè nella quarta puntata dell’edizione serale di Amici 14, in quella del 9 maggio si dovrebbe prendere una bella soddisfazione. Luca canterebbe due canzoni molto diverse tra di loro, una di Steve Wonder e l’altra di Jovanotti, Loredana Bertè stavolta sarebbe costretta ad abbozzare complimentandosi per la sua performance.

Mentre il pubblico in studio, non sarebbe stato dello stesso parere del giudice, infatti non avrebbe apprezzato l’esibizione del giovane cantautore fischiandolo, contrariamente a quanto avvenuto nella quarta serata, quando invece dagli spalti erano arrivati manifestazioni di entusiasmo per il duetto di Luca con i Dear Jack.

La coach dei blu crede molto nelle canzoni e nella personalità del giovane cantautore della provincia di Messina, questo consenso ricevuto dalla Bertè potrebbe rappresentare un’inversione di tendenza nel giudizio della critica, aprendogli buone prospettive per i prosieguo della gara.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

superlega volley finale

Superlega volley 2015 finale Gara 1: Trento vince al tie-break

fuoriclasse 3 ultima puntata

Fuoriclasse 3 anticipazioni ultima puntata 10 maggio: la verità su Isa e Bea