in

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale 9 Maggio 2015: panico per Elisa, lo scherzo dei Kolors

Dal “Vicolo delle News” giungono a noi nuove indiscrezioni sulla registrazioni della quinta puntata del serale di Amici 14, che andrà in onda sabato 9 maggio. I Kolors, tra i più amati dal pubblico della quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, hanno giocato un brutto scherzo a coach Elisa che si è davvero preoccupata.

I Kolors hanno colpito il pubblico fin da subito. Stash, il frontman della band, ha conquistato tutti con la sua voce particolare, ma ancora di più per il suo ciuffo e il suo sorriso. La sua simpatia ha colpito anche coach Elisa, vittima del suo ultimo scherzo: Stash ha finto di avere un’indigestione di sushi, tanto che si è rinchiuso in bagno con uno spray maleodorante e un cuscino che riproduce rumori ambigui. Elisa c’è cascata in pieno e, preoccupata. ha fatto di tutto per aiutare il suo cantante.

Non ci sono dubbi: i Kolors sono la grande rivelazione di Amici 14. Ragazzi giovani e con un grande talento, che hanno avuto il coraggio di inseguire il loro sogno e portare in Italia un genere musicale assolutamente alternativo. Il pubblico ha captato la loro voglia di sfondare e ha rivisto nei Kolors la grinta e il talento, che una band emergente dovrebbe avere. Così, i Kolors hanno raggiunto l’obiettivo del serale e chissà che non possano essere anche i vincitori di Amici 14. 

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale del 9 Maggio 2015: duetto fra Francesco Renga ed Elisa

Amici 14 anticipazioni serale quinta puntata

Amici 14 anticipazioni quinta puntata serale 9/5/2015: Briga e Cristian mettono i brividi a Emma