in ,

Amici 14 anticipazioni quinta puntata serale 9 maggio 2015: Peparini contro Giorgio

Grande commozione nella registrazione di ieri del serale di Amici 14: infatti a dover lasciare lo studio è stato Christian, ex fidanzato di Virginia, la quale però dopo l’eliminazione è corso ad abbracciarlo e i due si sono baciati. Christian è andato al ballottaggio prima con Klaudia Pepa, perdendo nella prima manche, e poi contro Giorgio, ballerino della squadra blu, ed ha perso anche questo, decretando l’uscita dal programma.

Per Giorgio però non è stata una puntata semplice: il ballerino infatti, oltre a rischiare l’eliminazione, ha ricevuto anche molte critiche, alcune dal quarto giudice, Lorella Cuccarini, altre dall’insegnante Veronica Peparini. Secondo ilvicolodellenews la figlia del coreografo è stata imparziale per tutti i ballerini tranne che per Giorgio, infatti quando la Cuccarini ha attaccato il ballerino di danzare da solo e non dialogare con gli altri, la Peparini ha applaudito.

Un giudizio che potrebbe condizionare nelle prossime puntate Giorgio, adesso che siamo nella parte finale del programma. Infatti mancano poche puntate alla grande finale, ma il ballerino della squadra blu rischia seriamente l’eliminazione nella prossima registrazione.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Inaugurato padiglione Aquae Venezia 2015: presenti Matteo Renzi e Luca Zaia

Ultime notizie Napoli calcio: il nuovo piano di De Laurentiis per far restare Benitez