in ,

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale 9 Maggio 2015: Roberto Saviano ospite memorabile parlerà della libertà

Lo scrittore napoletano Roberto Saviano sarà ancora una volta ospite di Amici 14 nella quinta puntata dell’edizione serale, dopo essere stato tra i ragazzi della scuola già l’11 aprile scorso nella quinta puntata del serale, delizierà gli allievi della scuola con la lettura di un estratto del libro dello scrittore russo Fëdor Dostoevskij, “Le notti bianche”, subito dopo secondo le ultime indiscrezione avrebbe donato ai ragazzi il libro.

Saviano approfitterà dello spazio concessogli durante la puntata per far vedere ai ragazzi di Amici 14 un video realizzato da ragazzi iraniani che hanno ballato sulle note della canzone “Happy” di Pharrel Williams come denuncia contro i soprusi e per chiedere libertà. Saviano ha quindi spiegato che quei ragazzi autori del video sono stati frustati a sangue per il solo fatto di avere osato ballare.

Dunque ha voluto sottolineare ai ragazzi del talent show quanto la libertà sia un valore sacro ed irrinunciabile.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

fuoriclasse 3 ultima puntata

Fuoriclasse 3 anticipazioni ultima puntata 10 maggio: la verità su Isa e Bea

Guerrina Piscaglia news

Guerrina Piscaglia news: l’avvocato di padre Gratien chiede la scarcerazione