in ,

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale 9 Maggio 2015 duetti: Massimo Ranieri e Marracash si esibiranno sulle coreografie di Klaudia e Giorgio

La frenesia e l’emozione che prendono chi segue le diverse voci sulle anticipazioni della quinta puntata serale di Amici 14 ci ha indirizzato a scrivere di un primo duetto tra il concorrente della squadra dei blu, capitanata da Elisa, Luca Tudisca con Moreno e di un secondo con Massimo Ranieri. In realtà sembra che Moreno non abbia partecipato alla serata del talent show condotto da Maria De Filippi.

Mente sia lo storico cantante napoletano Massimo Ranieri ospite canoro che il rapper Marracash, ospiti della serata, hanno cantato rispettivamente sulle coreografie di dei ballerini Klaudia e Giorgio. La serata è stata caratterizzata da questi due duetti dei noti ospiti in un’esibizione non solamente canora, ma tra un cantante e un ballerino con le sue coreografie.

L’attesa partecipazione di Moreno Donadoni non è avvenuta così come quella, anch’essa preannunciata, di Annalisa Scarrone.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Abolizione legge fornero

Riforma Pensioni 2015: mancano 6 miliardi, il Governo li cerca nel tesoretto

Ecco un regalo fai da te perfetto per la festa della mamma 2015

Festa della mamma 2015 lavoretti, ecco come realizzare un regalo fai da te perfetto per le vostre mamme