in ,

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale del 9 Maggio 2015: duetto fra Francesco Renga ed Elisa

Cosa succederà nella quinta puntata del Serale di Amici 14, una quinta puntata del talent di Maria De Filippi che è stata registrata ieri, sabato 2 Maggio 2015, mentre su Canale 5 andava in onda la quarta puntata del programma? Dopo la querelle fra Loredana Bertè, Emma Marrone e Briga, per via del rap scritto su Imagine, una querelle che ha avuto toni alquanto accesi e che ha incrinato il rapporto di amicizia e stima fra la Marrone e la Bertè, tanto che pure Maria De Filippi ha cercato di metterci una pezza, il giudice del Serale di Amici 2015 e la coach della Squadra Bianca, che perderà il ballerino Cristian, dopo aver perso già la ballerina Shaila, duetteranno insieme contrapponendosi al duetto fra Francesco Renga ed Elisa.

Ebbene la querelle sul finale della quarta puntata di Amici 14, una querelle che ha fatto piangere Emma Marrone ed arrabbiare Elisa, perché, a causa delle polemiche scatenate dalla Bertè, la prova di Giorgio è passata inosservata, mentre secondo la coach della Squadra Blu, il ballerino meritava un giudizio da parte di Sabrina Ferilli e di Francesco Renga, (nella quinta puntata Giorgio però verrà criticato in primis da Lorella Cuccarini e da Giuliano Peparini, direttore artistico del Serale del talent) che dopo la richiesta di attenzione ha espresso ciò che pensava, verrà cancellata da questi duetti?

Cosa canteranno Renga ed Elisa? I due si esibiranno sulle note di Vivendo adesso, la canzone con cui Renga partecipò al Sanremo 2014 e che scrisse proprio Elisa. Chi vincerà fra Loredana Bertè ed Emma Marrone e Francesco Renga ed Elisa? La sfida pare apertissima. Si spera, però, che la vittoria di uno o dell’altro duo non porti a nuove polemiche, ma che l’escamotage ristabilisca la pace all’interno di Amici 14.

Cosa succederà ancora in puntata? Quali ospiti vi saranno? Oltre a Lorella Cuccarini, quarto giudice, approderanno sul palco Massimo Ranieri e Marracash. Con quale prova dovranno misurarsi, invece, Elisa ed Emma per sapere a chi toccherà dare il via alla prima manche dopo il tuca tuca bollente di settimana scorsa? Cosa succederà dopo l’eliminazione di Cristian, come reagirà Virginia? Riuscirà, infine, Renga a non guardare più nella scollatura della collega seduta al suo fianco in giuria?

Jorge Lorenzo Tas Valentino Rossi

Moto GP, Jerez: Lorenzo è tornato “magnifico”, Marquez e Rossi sul podio

Amici 14 gruppo new entry "The Kolors"

Amici 14 anticipazioni quinta puntata Serale 9 Maggio 2015: panico per Elisa, lo scherzo dei Kolors