in

Amici 14 anticipazioni seconda puntata serale 18 Aprile 2015: Briga è fidanzato?

Secondo quanto circola in rete sulle anticipazioni della seconda puntata del Serale di Amici 14, il talent di Maria De Filippi, Mattia Briga, il rapper della Squadra Bianca, incalzato da Paolo Bonolis dopo la messa in onda di un rvm spiritoso che lo vedeva protagonista insieme a Emma Marrone, sua coach, ha assicurato di essere super fidanzato e di non aver intrecciato alcuna relazione sentimentale con la cantante che vinse il talent qualche hanno fa.

Sarà vero? Ai fan piace credere che fra i due ci sia qualcosa di più che un puro rapporto lavorativo. Dall’analisi attenta degli sguardi che si lanciano, dai siparietti sempre molto simpatici e frizzanti di cui si rendono protagonisti, tutto si direbbe fuorché che i due siano indifferenti uno all’altra. Eppure. Emma Marrone, volata qualche giorno fa a Parigi, ha assicurato a Virginia Raffaele, mentre questa imitava Belen Rodriguez, di avere nuovamente qualcuno che le fa battere il cuore, mentre Briga pare aver annunciato a Bonolis di essere già occupato.

Quale sarà la fidanzata di Briga? Il rapper avrà una storia con Paola, la cantante finita nella Squadra Blu di Elisa? Su di loro, durante l’anno scolastico all’interno del talent di Maria De Filippi, si è vociferato parecchio, almeno fino all’arrivo di Emma Marrone o ancor meglio almeno fino a quando non si sono fatte sempre più insistenti le voci riguardanti una possibile tresca fra la stessa Paola e uno della band del The Kolors.

the vampires diary

The Vampire Diaries, Nina Dobrev dice addio alla serie: “Ho vissuto il viaggio di una vita”

Anas dimissioni Ciucci

Anas, Pietro Ciucci: bufera sul risarcimento prima delle dimissioni