in ,

Amici 14 anticipazioni seconda puntata Serale del 18 aprile 2015: Briga duetta con Tiziano Ferro

Siete curiosi di sapere che cosa accadrà sul palco di Amici 14 sabato 18 aprile 2015? Eccovi accontentati: è Ilvicolodellenews.it a svelare in anteprima alcune indiscrezioni sulla seconda attesissima puntata serale della trasmissione diretta da Maria De Filippi.

Come UrbanPost vi aveva anticipato, sarà Tiziano Ferro ad indossare per l’occasione i panni di giudice speciale. Ma che cosa possiamo aspettarci dal cantante di Latina? La sua partecipazione cambierà in qualche modo i destini della Squadra Bianca capitanata da Emma Marrone e di quella Blu guidata da Elisa?

Evidentemente sì: stando alle anticipazioni, pare che sarà Mattia Briga  a duettare con Tiziano Ferro contro Giorgio, e che la performance farà guadagnare il punto proprio alla Squadra Bianca cui appartiene il rapper. Sopra quali note avremo il piacere di sentirli cantare? Ancora è troppo presto per dirlo: l’appuntamento è sabato prossimo, il 18 aprile, sul palco di Canale 5.

(immagine tratta dalla pagina Facebook di Tiziano Ferro)

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Carlo Cracco Amici 14 puntata 11 aprile

Amici 14 diretta 11 aprile 2015: Carlo Cracco giudica la sfida culinaria tra Emma Marrone ed Elisa

alessandra amoroso facebook

Amici 14 anticipazioni seconda puntata serale del 18 Aprile 2015: i Kolors duetteranno con Alessandra Amoroso