in ,

Amici 14 anticipazioni seconda puntata serale del 18 Aprile 2015: eliminato Michele

Preparate i fazzoletti. Secondo le anticipazioni annunciate sul sito Tv Blog e riguardanti la seconda puntata del Serale di Amici 14 in onda sabato 18 Aprile 2015, una puntata registrata questa sera proprio mentre su Canale 5 sta andando in onda la prima sfida all’interno del talent di Maria De Filippi, è stato eliminato uno dei componenti della Squadra Blu di Elisa, ovvero il ballerino Michele. Cosa succederà in studio? Quante lacrime verserà Garrison Rochelle dopo che per un anno intero ha duramente combattuto contro tutto e tutti affinché il suo pupillo giungesse al Serale?

Emma Marrone, coach della Squadra Bianca, ed Elisa, coach della Squadra Blu, così, dopo la seconda puntata del Serale di Amici 14 si ritrovano ad essere in una situazione di parità. In termini calcistici si direbbe 1 a 1 palla al centro. La Squadra Bianca di Emma Marrone ha infatti perso il cantante Davide Mogavero al termine della prima puntata del Serale, mentre, secondo le anticipazioni, la Squadra Blu di Elisa perderà il ballerino Michele.

Dopo aver vinto la prima sfida ed aver fatto perdere ad Emma Marrone, per la seconda parte della gara, la possibilità di utilizzare il ballerino Cristian, la Squadra di Elisa, nonostante l’avversione di Loredana Bertè per Mattia Briga, che duetterà con Tiziano Ferro, e il duetto fra i Kolors con Alessandra Amoroso, finirà per soccombere, mandando al ballottaggio Michele contro Cristian e decretando così la sconfitta del pupillo di Garrison che terminerà la sua avventura all’interno di Amici 14.

Biagio Antonucci e i diritti gay

Amici 14, Biagio Antonacci privato: “Sposarsi è un gesto di coraggio”

Luca Argentero ospite Amici 14 puntata 18 aprile 2015

Amici 14 anticipazioni 18 aprile 2015: ospiti Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso, Luca Argentero e Paolo Bonolis