in ,

Amici 14 anticipazioni seconda puntata serale del 18 Aprile 2015: i Kolors duetteranno con Alessandra Amoroso

Nella seconda puntata del Serale di Amici 14, secondo le anticipazioni annunciate da Tv Blog, una puntata che andrà in onda sabato 18 Aprile 2015 e che si sta registrano negli studi Mediaset proprio ora mentre su Canale 5 sta andando in onda la prima puntata del talent di Maria De Filippi, i Kolors, la band rivelazione di questa edizione, una band su cui in molti scommetto per la vittoria finale, hanno duettato con Alessandra Amoroso, ospite speciale della serata insieme a Tiziano Ferro, che ha duettato con Mattia Briga, Paolo Bonolis, quarto giudice, e Luca Argentero.

Ebbene sì. La già amatissima band della Squadra Blu di Elisa ha avuto l’onore e l’onere di duettare con una delle vincitrici del talent di Maria De Filippi. Nonostante molti si aspettassero che Alessandra Amoroso sarebbe entrata per sostenere la squadra di Emma Marrone, sua grande amica e capitana della Squadra Bianca, le cose sono andate diversamente.

Neanche a dirlo i Kolors capitanati da Stash e Alessandra Amoroso si sono portati a casa il preziosissimo punto. Cosa è successo durante la seconda puntata di Amici 14? Secondo le primissime anticipazioni pare proprio che Briga abbia battibeccato con Loredana Bertè e che il ballerino Cristian sia finito al ballottaggio.

Tiziano Ferro Amici 14 duetto con Briga

Amici 14 anticipazioni seconda puntata Serale del 18 aprile 2015: Briga duetta con Tiziano Ferro

Biagio Antonucci e i diritti gay

Amici 14, Biagio Antonacci privato: “Sposarsi è un gesto di coraggio”