in ,

Amici 14 anticipazioni semifinale 30 maggio 2015: Briga ed Emma Marrone duettano, quale la canzone scelta?

Attendete con ansia la semifinale di Amici 14, in onda sabato 30 maggio, e siete già a caccia di qualche ghiotta anticipazione per conoscere i nomi dei quattro artisti che si contenderanno la finale? Tra i cantanti più quotati c’è sicuramente quello di Mattia Briga, il rapper romano dalla battuta pronta e dall’atteggiamento simpaticamente sfacciato (per sua stessa ammissione).

I pochi che ancora non hanno avuto il piacere di conoscerlo sappiano che il giovane cantautore romano è tra gli elementi più forti della Squadra Bianca, capitanata da Emma Marrone. E che le sue performance sono tra le più acclamate e attese del talent show, anche perché foriere di critiche, polemiche, applausi, cori da stadio e chi più ne ha più ne metta.

Dunque, che cosa in serbo Mattia Briga per la semifinale? Dopo essersi rifiutato di cantare “Fuori dal tunnel” di Caparezza, e averla poi inaspettatamente proposta al fianco di Emma proprio nel corso della settima puntata Serale, pare che il rapper – secondo quanto rivelato in anteprima da Ilvicolodellenews.it – abbia deciso di duettare al fianco della sua coach sulle note di “Empire State of Mind”, cantata da Jay-Z e Alicia Keys, e sulle quelle memorabili di “New York, New York”. Sarà una performance che risponde alle aspettative? Ancora è troppo presto per dirlo: sintonizzatevi sabato 30 maggio 2015 su Canale 5.

 

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Uomini e Donne trono classico: Silvia non pensa al trono

Amici 14 anticipazioni settima puntata Serale

Amici 14 anticipazioni semifinale 30 Maggio 2015: ballottaggio fra Klaudia e Giorgio?