in ,

Amici 14 anticipazioni semifinale 30 maggio 2015: Briga ed Emma Marrone duettano, quale la canzone scelta?

Attendete con ansia la semifinale di Amici 14, in onda sabato 30 maggio, e siete già a caccia di qualche ghiotta anticipazione per conoscere i nomi dei quattro artisti che si contenderanno la finale? Tra i cantanti più quotati c’è sicuramente quello di Mattia Briga, il rapper romano dalla battuta pronta e dall’atteggiamento simpaticamente sfacciato (per sua stessa ammissione).

I pochi che ancora non hanno avuto il piacere di conoscerlo sappiano che il giovane cantautore romano è tra gli elementi più forti della Squadra Bianca, capitanata da Emma Marrone. E che le sue performance sono tra le più acclamate e attese del talent show, anche perché foriere di critiche, polemiche, applausi, cori da stadio e chi più ne ha più ne metta.

Dunque, che cosa in serbo Mattia Briga per la semifinale? Dopo essersi rifiutato di cantare “Fuori dal tunnel” di Caparezza, e averla poi inaspettatamente proposta al fianco di Emma proprio nel corso della settima puntata Serale, pare che il rapper – secondo quanto rivelato in anteprima da Ilvicolodellenews.it – abbia deciso di duettare al fianco della sua coach sulle note di “Empire State of Mind”, cantata da Jay-Z e Alicia Keys, e sulle quelle memorabili di “New York, New York”. Sarà una performance che risponde alle aspettative? Ancora è troppo presto per dirlo: sintonizzatevi sabato 30 maggio 2015 su Canale 5.

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Uomini e Donne trono classico: Silvia non pensa al trono

Amici 14 anticipazioni settima puntata Serale

Amici 14 anticipazioni semifinale 30 Maggio 2015: ballottaggio fra Klaudia e Giorgio?