in ,

Amici 14 anticipazioni semifinale 30 maggio 2015: Briga osannato da Loredana Bertè?

Che cosa accadrà nell’attesa semifinale di Amici 14, in onda sabato 30 maggio? Tra le prime anticipazioni circolate in rete, pare che anche nella prossima puntata i riflettori siano puntati su Mattia Briga, il rapper romano dall’aria (simpaticamente) sfrontata che è riuscito a dividere pubblico e critica.

Come i fedelissimi del talent show ricorderanno, fin dalle prime puntate Serali Briga si è trovato a dover difendere in più di un frangente le proprie scelte artistiche e a rispondere alle dure critiche sferragliate da un’agguerritissima Loredana Berté, che l’ha accusato dapprima di essere un “figlio di papà” e poi un “egocentrico”, capace di essere sfacciato e arrogante. Ma proprio ieri sera, nel corso della settima puntata Serale, pare che la “Signora” abbia per la prima volta scagliato una freccia in favore del giovane cantautore romano, apprezzandone l’esibizione sulle note di “Sei di mattina” e invitandolo a continuare a concentrare l’arroganza nelle performance, piuttosto che nelle parole verso i giurati.

E ora che siamo arrivati alla semifinale, che cosa possiamo aspettarci da questa infuocata accoppiata? Stando alle anticipazioni diffuse da Ilvicolodellenews, pare che nel corso della puntata Briga duetti con una cantante lirica, incontrando il favore di tutto lo studio, pronto ad osannarlo alzandosi in piedi, unito a quello di Loredana Berté, che sarebbe arrivata a dirgli “Tu hai talento, devi solo sfruttarlo”.

Curiosi di saperne di più? Non perdetevi la semifinale di Amici 14, in onda sabato 30 maggio 2015 alle 21:10 su Canale 5.

(immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale)

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Dove vedere Napoli Roma

Ultime notizie Napoli calcio: Higuain vuole andare via

Oculus Rift

Oculus Rift: augmented reality a luci rosse