in ,

Amici 14 anticipazioni semifinale 30 Maggio 2015: ecco i duetti, tutti in piedi per Briga

Durante la registrazione della semifinale di Amici 14, che andrà in onda il 30 Maggio 2015, momento di particolare importanza ed intensità hanno avuto i duetti tra i giovani concorrenti delle due squadre in gara e gli ospiti. Come sempre da una parte l’esperienza, la classe degli ospiti esperti nel loro settore e dall’altra l’effervescenza e la voglia di crescere dei concorrenti del talent show, condotto magistralmente da Maria De Filippi.

Briga ha duettato con una soprana e secondo quanto riportato dal Vicolo delle News Loredana Bertè e tutti gli spettatori dello studio si sono alzati in piedi per il cantante rap della squadra dei bianchi. La cantate lirica si è a sua volta complimentata con Briga e ha riconosciuto di ritrovarsi davanti ad un giovane di grande talento che deve imparare semplicemente a sfruttare.

In un altro duetto il cantante Nek, ritornato ospite dello studio di Amici 14, ha cantato mentre Virginia ballava. Lo stesso ha fatto Massimo Ranieri che ha cantato sulle coreografie di Klaudia. Mentre i The Kolors si sono cimentati in un duetto con Renato Zero. Mentre Emma Marrone coach della squadra dei bianchi ha dato vita ad un emozionate duetto con Cristiano De Andrè. Secondo le ultime indiscrezioni di particolare pregio è stato il duetto del quarto giudice Ricky Martin con i The Kolors mentre Klaudia arricchiva l’esibizione con un suo balletto.

Seguici sul nostro canale Telegram

samsung galaxy note edge

Smartphone Samsung da acquistare, i 5 migliori: dal Galaxy S6 Edge al Galaxy Trend Lite

Quinn e Deacon

Beautiful anticipazioni settimanali 25- 29 Maggio 2015: gelosa di Brooke Quinn finirà per sposare Deacon?