in ,

Amici 14 anticipazioni semifinale 30 Maggio 2015: Emma Marrone duetta con Giorgia Maura

Stregata da Giorgia Maura, tanto da usare “c’è chiusezza”, uno dei suoi termini anche sui suoi vari account social, Emma Marrone, nella semifinale di Amici 14 che si sta registrando ora negli studi Mediaset ma che andrà in onda sabato 30 Maggio 2015, pare, secondo le anticipazioni rilasciate dal sito Tv Blog, aver duettato con il personaggio portato nel Serale di Amici 14 da Virginia Raffaele, l’ospite fisso fortemente voluto da Maria De Filippi.

Cosa hanno cantato insieme le due? Emma Marrone si sarà avvicinata ancora di più a Giorgia Maura, che pare avere parecchie somiglianze con lei, o avrà tentato in tutti i modi di far vedere quanto, in realtà, sono differenti? Saranno riuscite a portare a termine una canzone, ma soprattutto Giorgia Maura farà valere tale duetto come prova di ingresso ad Amici 2015 visto che i casting sono già stati riaperti?

Inutile negare che, anche se si potesse, Rudy Zerbi pare essere fortemente contrario all’ingresso di una Giorgia Maura ad Amici 15. Va però anche detto che Maria De Filippi, grazie al successo ottenuto quest’anno con Sabrina Ferilli, Roberta Bruzzone, nonostante le polemiche, e proprio Giorgia Maura, oltre che alla riproposizione dell’imitazione di Belen Rodriguez, pare essere pronta a riconfermare a pieni voti l’imitatrice anche per il prossimo Serale del talent di Canale 5.

Seguici sul nostro canale Telegram

Oculus Rift

Oculus Rift: augmented reality a luci rosse

Lewis Hamilton ritiro Formula 1

Formula 1, GP di Monaco: Mercedes chiede scusa ad Hamilton per l’errore