in ,

Amici 14 anticipazioni semifinale 30 Maggio 2015: gara di proverbi tra Emma Marrone ed Elisa

Ultima prova, forse, per Emma Marrone ed Elisa che nella semifinale di Amici 14, puntata che si sta registrando or ora negli studi Mediaset ma che andrà in onda sabato 30 Maggio, secondo le anticipazioni annunciate dal sito Tv Blog, paiono essersi sfidate in una vera e propria gara di proverbi. Cosa sarà successo all’interno del talent di Maria De Filippi? Chi avrà vinto fra le due?

In queste otto puntate la coach della Squadra Bianca, Emma Marrone, e la coach della Squadra Blu, Elisa, hanno dovuto affrontare veramente di tutto. Dalla prova di cucina giudicata da Carlo Cracco, una prova che ha messo in luce il fatto che Elisa non sapesse cucinare un uovo, alla prova in cui entrambe hanno dovuto stirare un completo di lino per i ballerini al loro fianco, dalla prova che metteva in luce le loro conoscenze del corpo umano, alla prova che metteva in risalto le loro papille gustative con Luca Argentero, vecchia conoscenza di Maria De Filippi e del talent, passando per la prova di ieri sera in cui Emma ed Elisa hanno ballato un po’ di tutto ed Emma Marrone, colpa un vestito troppo corto, ha mostrato, forse, qualcosa di troppo.

Chi avrà giudicato le due cantanti che hanno fatto di tutto per offrire al pubblico uno spettacolo divertente, ma che hanno incantato tutti quando realmente, al fianco dei loro ragazzi, hanno cantato i loro pezzi? Sarà stato Alvin, l’inviato dell’Isola dei Famosi 2015 ad aggiudicare il punto o un alto ospite? Saranno riuscite entrambe a riconoscere i proverbi?

Amici 14 anticipazioni semifinale del 30 Maggio 2015

Amici14 anticipazioni semifinale 30 Maggio 2015: ballottaggio per Giorgio

Dove vedere Napoli Roma

Ultime notizie Napoli calcio: Higuain vuole andare via