in ,

Amici 14 anticipazioni semifinale 30 Maggio 2015: Loredana Bertè litiga con Renato Zero

Non corre buon sangue fra Loredana Bertè e Renato Zero. I due, che saranno entrambi presenti alla semifinale di Amici 14 in onda sabato 30 Maggio 2015, da amici, sono ormai diventati ex amici; il brutto gioco di parole spiega però al meglio quanto accaduto e a quanto pare nulla potrà nemmeno Maria De Filippi. Cosa è successo durante la puntata che è stata registrata domenica scorsa? Loredana Bertè, una delle giudici del Serale del talent di Canale 5, che ha preso il posto proprio di Renato Zero, ha fatto i complimenti a Mattia Briga perché impegnata a duellare con altri?

Secondo quanto rivelato dalla pagina Facebook denominata Mondo Trash la Bertè, più che scagliarsi apertamente contro il collega ed ex amico, durante la semifinale di Amici 14, mentre l’ex giudice che le ha ceduto il posto, invitato come ospite musicale, si stava esibendo con Stash e i Kolors, avrebbe ignorato completamente la performance, tirando fuori, addirittura, una limetta per sistemarsi le unghie.

Cosa è successo? Della lite fra i due si è vociferato parecchio anche nelle scorse settimane, ma pare che durante la registrazione della semifinale di Amici 14, semifinale in cui verrà eliminato il ballerino Giorgio della Squadra Blu, la Bertè darà prova che i ben informati non si sono affatto sbagliati.

Seguici sul nostro canale Telegram

news iPhone 6

iPhone 7 e iPhone 7 Plus data d’uscita news: foto e immagini, caratteristiche e scheda tecnica

fanny e mario di nuovo insieme

Fanny Neguesha torna con Mario Balotelli, ma lo avvisa: “Certo cose devono cambiare”