in ,

Amici 14 anticipazioni semifinale 30 Maggio: ecco chi sono i finalisti

Ci sono i finalisti del talent di Maria De Filippi? Cosa è successo durante la registrazione della semifinale del Serale di Amici 14 che andrà in onda sabato 30 Maggio 2015? Dopo diversi mesi di sfide e prove, dopo tante lacrime, tanto sudore, ma anche molti momenti divertenti, a giocarsi la vittoria del programma di Canale 5 saranno due cantanti e due ballerini, due componenti della Squadra Bianca di Emma Marrone e due componenti della Squadra Blu di Elisa, ovvero il rapper Mattia Briga, la ballerina Klaudia, la band dei Kolors capitanata da Stash e la ballerina Virginia, almeno secondo le anticipazioni rilasciate dal sito Ilvicolodellenews.it.

Dopo il ballottaggio fra Klaudia e Giorgio e la conseguente eliminazione di Giorgio, l’eliminazione del ballerino finito per primo al ballottaggio avverrà nella semifinale di Amici 14 che andrà in onda il prossimo 30 Maggio, ma che è appena stata registrata negli studi Elios di Roma, è giunto il tanto atteso annuncio. Come già detto, quindi, Briga, Klaudia, Virginia e i Kolors sono i finalisti del Serale di Amici 14, sono cioè i talenti che dopo aver superato anche la semifinale di Amici 14 si giocheranno il tutto e per tutto durante la serata conclusiva del programma che andrà in onda il prossimo 5 Giugno 2015, finalmente in diretta.

Briga, Klaudia, Virginia e i Kolors, finalisti di Amici 14, cioè, si giocheranno, al televoto, la possibilità di poter ottenere un incentivo ulteriore per vedere realizzati i loro sogni, ma soprattutto si giocheranno, ancora una volta, la possibilità di essere notati da qualche compagnia importante e da qualche discografico desideroso di accaparrarsi nuovi talenti e di scritturarli.

Chi vincerà Amici 14? Fra i favoriti vi sono sicuramente i Kolors, ma Mattia Briga, proprio durante la semifinale, pare aver ribaltato le carte in tavola ed essersi aperto un nuovo varco. Il rapper duramente criticato per il suo atteggiamento ed in perenne lite con Loredana Bertè pare essere riuscito a far cambiare idea pure a uno dei giudici più severi del Serale.

Amici 14 anticipazione semifinale 30 maggio

Amici 14 anticipazioni semifinale 30 maggio 2015: eliminato Giorgio

silvio berlusconi ultime notizie

Silvio Berlusconi a Che Tempo che Fa: ribaltone sui gay dopo anni di superomismo