in ,

Amici 14 anticipazioni semifinale del 30 Maggio 2015: ecco cosa succederà (FOTO)

Cosa succederà durante la semifinale di Amici 14, il talent di Maria De Filippi, in onda su Canale 5 il prossimo 30 Maggio 2015 nella prima serata dell’ammiraglia Mediaset? Nella puntata registrata domenica scorsa vi saranno sicuramente diversi colpi di scena e due riguarderanno Loredana Bertè, una delle giudici più cattive di questa edizione che ha saputo, più di tutti, rubare la scena e attirare su di sé l’attenzione. Dopo aver a lungo criticato Mattia Briga, rapper della Squadra Bianca di Emma Marrone, Loredana arriverà ad applaudire il giovane concorrente del talent sottolineandone il talento dopo aver ascoltato il suo duetto con una cantante lirica.

Successivamente Loredana Bertè arriverà a litigare con Renato Zero, ospite della serata. Seduta vicina a Sabrina Ferilli  la Bertè ignorerà la performance del collega, nonché ex amico, insieme ai The Kolors tirando addirittura fuori una lima per le unghie, almeno questo secondo quanto accennato dai roumors che circolano su internet.

Nella puntata in cui come quarto giudice vi sarà Ricky Martin, un giudice che apparirà particolarmente entusiasta e che oltre a prestarsi per alcuni duetti si svelerà completamente preso dalla bravura dei ragazzi di Maria De Filippi, dopo l’eliminazione di Giorgio, ballerino della Squadra Blu di Elisa, verranno anche svelati i nomi dei finalisti. A duellare per la vittoria finale nella serata di venerdì 5 Giugno 2015 saranno: Klaudia, Briga, i Kolors e Virginia.

Cosa succederà ancora durante la semifinale di Amici 14? Emma ed Elisa si sfideranno in una gara di proverbi, Giorgio finirà subito dopo al ballottaggio dopo che i Blu perderanno, anche per via della magic ball per 7 a 0, e perderà la sfida con Klaudia, ma soprattutto Emma Marrone duetterà con Giorgia Maura, alias Virginia Raffaele.

Che tempo che fa Fabio Fazio

Che Tempo Che Fa ospiti 30 maggio 2015: Paolo Rossi e Massimo Ferrero

S6 Samsung

Samsung Galaxy Note 5 sarà Edge? Uscita, prezzo, caratteristiche e rumors del nuovo smartphone Android