in ,

Amici 14 anticipazioni semifinale del 30 Maggio 2015: Ricky Martin, Alvin, Nek e Renato Zero

Renato Zero tornerà per la semifinale del Serale di Amici 14 che andrà in onda sabato 30 Maggio 2015 e che verrà registrata domenica 24 Maggio 2015. L’ex giudice del Serale del talent di Maria De Filippi non riprenderà il suo posto cacciando Loredana Bertè, ma secondo le anticipazioni annunciate dal sito Ilvicolodellenews.it tornerà in studio nei panni di ospite musicale, pronto, cioè, a duettare con qualche talento del talent di Canale 5.

Sempre secondo il noto sito nella semifinale del Serale di Amici 14, come ospiti musicali, vi saranno anche Nek, Massimo Ranieri e Cristiano De Andrè. Ranieri tornerà quindi in studio dopo aver duettato con la ballerina della Squadra Bianca, Klaudia. Con chi canterà Nek? Con chi, invece, Cristiano De Andrè? I Kolors e Mattia Briga avranno l’onore di duettare con tutti?

Quali saranno gli altri ospiti della semifinale di Amici 14? Sempre secondo il noto sito Maria De Filippi ha chiamato Alvin per giudicare la prova fra Emma Marrone ed Elisa. L’inviato de L’Isola dei Famosi 2015, il collega di Silvia Toffanin per Verissimo, dovrà cioè dar vita alla prova fra la coach della Squadra Bianca e la coach della Squadra Blu ed assegnare l’ultimo punto disponibile.

Cosa farà Ricky Martin? Il popolare cantante, che ha fama internazionale, sarà il secondo ospite straniero del Serale di Amici 14 dopo Owen Wilson e come l’attore si siederà sulla fatidica poltrona rossa al fianco di Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè per giudicare i ragazzi rimasti in gara e far in modo che dalla puntata escano i nomi dei quattro finalisti dell’edizione del talent di Canale 5.

giardini aperti a Bologna Diverdinverde 2015

Diverdeinverde 2015, a Bologna giardini aperti ed eventi: ecco date e informazioni

claudia galanti

Claudia Galanti e Tommaso Buti si sono lasciati? La modella torna single