in ,

Amici 14 anticipazioni semifinale del 30 Maggio 2015: Ricky Martin elogia Virginia per la sua bravura

Così come annunciato in settimana il quarto giudice dell’ottava puntata di Amici 14, registrata negli studi Elios di Roma, e che verrà trasmessa su Canale il 30 maggio 2015, è stato il bravo ed affascinante cantante portoricano Ricky Martin. Il popolare esponete del pop latino è il secondo giurato straniero dopo Owen Wilson accanto alla giuria composta da Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè.

Proprio il quarto giudice, Ricky Martin ha molto apprezzato Virginia, la ballerina della squadra dei blu, dopo un suo balletto applaudito da tutto lo studio. Virginia molto emozionata per i complimenti ricevuti da una celebrità come Ricky Martin ha trovato la giusta carica per arrivare in finale.

Virginia approda alla finale insieme ad un’altra ballerina, Klaudia e ai cantanti Mattia Briga e i The Kolors. Virginia dopo le prime puntate di particolare stress per la sua storia travagliata con Cristian, concorrente della squadra dei bianchi uscito alla quinta puntata, forse adesso ha trovato la giusta concentrazione per esprimersi al meglio e questo non è sfuggito all’occhio attento ed allenato di Ricky Martin

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Win 10 Microsoft

Windows 10 data d’uscita, news: disponibili le ISO leaked della build 10125

the vampire diaries 7

The vampire Diaries 7: Bonnie e Damon la nuova coppia?