in ,

Amici 14 anticipazioni Serale: Emma Marrone ed Elisa cantano i Coldplay

Come sarà la sigla del Serale di Amici 14? A quanto si evince dal video che racchiude le anticipazioni in merito al programma di Maria De Filippi e che è stato postato poco fa sulla pagina Facebook di Amici 14, Emma Marrone ed Elisa canteranno A sky full of stars dei Coldplay ed entreranno in studio sulle note di questa canzone per la quale hanno registrato una strofa a testa insieme alle rispettive squadre. La Squadra Bianca, entrerà da una parte dello studio dietro ad Emma Marrone, la Squadra Blu entrerà scatenandosi alle spalle di Elisa.

Cosa succederà dopo? Quali altre canzoni faranno da sigla al Serale di Amici 14 in partenza il prossimo 11 Aprile 2015? Ancora troppo presto. Pare impossibile che la sigla del talent di Canale 5 duri solo due strofe e non includa anche qualcosa di spettacolare organizzato da Giuliano Peparini, il direttore artistico che per il secondo anno consecutivo sarà ad Amici 14 per curare tutte le coreografie e rendere il programma ancora più spettacolare.

Cosa succederà nella prima puntata del Serale di Amici 14 in onda l’11 Aprile 2015 nella prima serata di Canale 5? In attesa di sapere tutte le anticipazioni dopo la registrazione della puntata, per ora si sa solo che come quarto giudice vi sarà Biagio Antonacci e che l’intervallo comico sarà lasciato nelle mani di Virginia Raffaele mentre l’apertura del programma, quel discorso alle nuove generazioni a cui Maria De Filippi pare tenere molti, sarà affidata a Roberto Saviano.

iPhone 7

iPhone 7 uscirà con ForceTouch, iPhone 6S solo un concept?

iPhone 7

IPhone 7, news uscita: LG G4 ispira le caratteristiche del nuovo display?