in

Amici 14 anticipazioni Serale: Francesco Renga sarà il primo giudice (video)

Una delle anticipazioni più attese riguardanti Amici 14 è giunta poco fa sulla pagina Facebook dedicata al programma di Maria De Filippi e su quella di Witty Tv. Francesco Renga sarà il primo giudice del Serale del talent di Canale 5.  I fan del programma, momentaneamente presi dalle varie notizie che si rincorrono riguardo alla puntata di domani, sabato 14 marzo, una puntata in cui saranno ospiti i Dear Jack e in cui Mattia Briga e il ballerino Cristian dovranno scegliere o la Squadra Bianca di Emma Marrone o quella Blu di Elisa, hanno subito commentato positivamente l’annuncio iniziando, però, a chiedersi cosa succederà davvero?

Francesco Renga prenderà il posto di uno dei giudici delle passate edizioni? Renga si siederà su di una delle poltrone rosse che erano occupate, fino ad Amici 13, da Gabry Ponte, Sabrina Ferilli, ora passata ad Agon Channel, e Luca Argentero, tornato ad Amici per promuovere, qualche settimana fa, Noi e la Giulia?  Chi di questi mancherà all’appello? Maria De Filippi ha per caso sostituito tutti e tre per rinnovare un po’ il programma o Renga si aggiungerà al fatidico trio?

Forse nulla di tutto ciò. Renga, infatti, potrebbe essere semplicemente l’ospite della prima puntata. Un ospite pronto a dare il suo giudizio sulle prove dei ragazzi di Amici 14 così come, in precedenza, hanno fatto ospiti nazionali ed internazionali del calibro di: Matthew Mcconaughey, Biagio Antonacci, Raoul Bova, Gabriel Garko, il Dottor Stranamore di Grey’s Anatomy, ma anche tanti altri attori che hanno fatto la gioia di Maria De Filippi.

Rudiger Lulic

Ultime notizie Lazio calcio: Lulic torna disponibile contro il Torino

su Rai1 Forte forte forte

Programmi Tv oggi: Forte forte forte e Il bosco