in

Amici 14 anticipazioni Serale: Loredana Bertè ed Alex Britti saranno i nuovi giudici?

Loredana Bertè ed Alex Britti saranno i prossimi giudici del Serale di Amici 14? A svelare l’arrivo della cantante al fianco di Francesco Renga è stato il sito di Tv Sorrisi e Canzoni che da la Bertè come certa pronta ad occupare il posto di Sabrina Ferilli sulle fatidiche poltrone rosse e a giudicare i concorrenti del talent di Maria De Filippi che concorreranno per la vittoria finale. Cosa avrà in mente la Sanguinaria per la seconda parte del programma di Canale 5? Come mai tutti questi cambiamenti? Che fine hanno fatto Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli?

Che Maria De Filippi abbia voluto dare retta ai telespettatori e creare una giuria più esperta? Una giuria più pronta a giudicare al meglio canto e ballo? Ecco, se così fosse si creerebbe comunque un nuovo motivo per fare polemica. Tre cantanti in giuria non garantirebbero lo stesso giudizio professionale ai concorrenti per la sezione dedicata alla danza. Come prenderanno, i fan di Amici, l’arrivo di Loredana Bertè?

Su Alex Britti, reduce da Sanremo 2015, il noto settimanale non si è sbilanciato più di tanto. Pare che qui, infatti, le trattative siano ancora del tutto in atto e che nulla sia stato definito, mentre, sulla Bertè, gli accordi sembrano già essere stati definiti. Come saranno i nuovi giudici? Cosa potrà succedere in puntata?

Pasqua 2015 in Calabria tradizioni italo-albanesi

Pasqua 2015 in Calabria: offerte ed eventi per rivivere le tradizioni degli arbëreshë

Fabio Fazio e Roberto Saviano tornano insieme in tv su Rai1