in ,

Amici 14 anticipazioni Serale: Roberto Saviano ospite da Maria De Filippi, ecco le motivazioni

Non finiscono le sorprese che Maria De Filippi ha in serbo per il pubblico di Amici 14. L’ultima incredibile anticipazione, dopo l’annuncio dell’entrata in scena di Tiziano Ferro nei panni di giudice, riguarda l’inaspettata partecipazione al talent show dello scrittore Roberto Saviano.

Possibile? A quanto pare sì: è lo stesso scrittore a rendere noto attraverso il proprio profilo Facebook le motivazioni che l’hanno spinto ad accettare l’invito di Maria De Filippi. In sintesi, Roberto Saviano afferma di non temere la “contaminazione”, sottolineando il desiderio e la voglia di portare i suoi temi a quanti normalmente non incontrano le sue storie. E non vedendo alcuna contraddizione nel momento in cui gli viene data la possibilità di “esprimere senza limitazioni il proprio pensiero”.

Di che cosa parleranno Roberto Saviano e Maria De Filippi? E quando avremo il piacere di vederli sul palco insieme? Ancora è troppo presto per dirlo: intanto leggiamoci il post che lo scrittore di Gomorra ha pubblicato su Facebook per spiegare la scelta a quanti, con ogni probabilità, storceranno il naso.

In molti si domandano perché io abbia accettato di essere ospite da Amici con un monologo. Come mai io abbia deciso di…

Posted by Roberto Saviano on Saturday, 4 April 2015

Programmi Tv oggi: Kilimangiaro – Il borgo dei borghi e Fast & Furious 5

Musei Aperti Pasqua 2015

Musei aperti e gratis a Pasqua: è boom di visitatori