in

Amici 14 anticipazioni Serale: Sabrina Ferilli è il terzo giudice

Siete ansiosi di conoscere qualche anticipazione sulle puntate serali di Amici 14, il talent show più seguito dell’ammiraglia Mediaset? Proprio pochi secondi fa – nel corso della diretta pomeridiana – Maria De Filippi ha svelato il nome del terzo giudice che a partire dall’11 aprile 2015 valuterà le performance degli allievi più talentuosi della scuola: si tratta della bellissima Sabrina Ferilli.

Tante, dunque, le novità di questa edizione 2014-2015. Dopo l’annuncio del nome di Francesco Renga, e la clamorosa rivelazione odierna che a vestire i panni di giudice sarà anche Renato Zero, ecco arrivata la conferma del terzo attesissimo nome: sarà l’attrice romana a calcare per il secondo anno consecutivo il palco del talent show.

Insomma, è (quasi) tutto pronto per la prima attesissima puntata serale. La formazione del team dei giudici è al completo: restano solo da assegnare gli ultimi tre posti vacanti agli allievi. Chi se li aggiudicherà?

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Lazio – Verona: probabili formazioni e ultime news

su Canale 5 L Isola dei famosi

Isola dei Famosi: i naufraghi lasciano Cayo Paloma