in ,

Amici 14 anticipazioni Serale: Tiziano Ferro giudice della puntata del 18 aprile

Tutto è pronto per dare il “la” alle puntate serali di Amici 15, l’acclamato talent show dell’ammiraglia Mediaset. Dopo le indiscrezioni sulla prima attesissima puntata che si è registrata ieri 4 aprile, ecco spuntare sul web tante altre anticipazioni in fatto di ospiti e giudici.

Anche in questa edizione la padrona di casa Maria De Filippi è riuscita a schierare non pochi big della musica e dello spettacolo. Dopo la graditissima entrata in scena di Elisa Toffoli nei panni di coach della Squadra Blu, e l’annuncio a sorpresa della partecipazione di Renato Zero, è arrivata la conferma della prossima new entry che sicuramente farà piacere agli spettatori del talent show: si tratta di Tiziano Ferro, pronto a vestire i panni di giudice speciale nella puntata del 18 aprile. Partecipazione che in pochi si sarebbero aspettati, dato che il cantante di Latina è stato più spesso ospite della “concorrenza”, rappresentata da X-Factor.

Intanto, chi si sintonizzerà su Canale 5 il prossimo sabato, potrà assistere alle performance di Biagio Antonacci e dei Modà, oltre alla presenza – certamente scoppiettante – di Loredana Bertè. Nomi italiani che si aggiungono alla lunghissima lista di big internazionali che hanno popolato le scorse edizioni di Amici: da Robert De Niro ad Al Pacino, fino ad arrivare a McCounaghey. Che la conduttrice abbia deciso di ospitare solo grandi della musica italiana in questa edizione 2015? Ancora è presto per dirlo: siamo certi che le sorprese non mancheranno.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Christian Fernandez è stato portato in Spagna dal padre

Bimbo scomparso a Brescia: Christian Fernandez conteso dai genitori

Aereo caduto in Provenza

Tragedia Germanwings: concluse le ricerche dei corpi delle vittime