in ,

Amici 14 anticipazioni Serale: Tiziano Ferro giudice della puntata del 18 aprile

Tutto è pronto per dare il “la” alle puntate serali di Amici 15, l’acclamato talent show dell’ammiraglia Mediaset. Dopo le indiscrezioni sulla prima attesissima puntata che si è registrata ieri 4 aprile, ecco spuntare sul web tante altre anticipazioni in fatto di ospiti e giudici.

Anche in questa edizione la padrona di casa Maria De Filippi è riuscita a schierare non pochi big della musica e dello spettacolo. Dopo la graditissima entrata in scena di Elisa Toffoli nei panni di coach della Squadra Blu, e l’annuncio a sorpresa della partecipazione di Renato Zero, è arrivata la conferma della prossima new entry che sicuramente farà piacere agli spettatori del talent show: si tratta di Tiziano Ferro, pronto a vestire i panni di giudice speciale nella puntata del 18 aprile. Partecipazione che in pochi si sarebbero aspettati, dato che il cantante di Latina è stato più spesso ospite della “concorrenza”, rappresentata da X-Factor.

Intanto, chi si sintonizzerà su Canale 5 il prossimo sabato, potrà assistere alle performance di Biagio Antonacci e dei Modà, oltre alla presenza – certamente scoppiettante – di Loredana Bertè. Nomi italiani che si aggiungono alla lunghissima lista di big internazionali che hanno popolato le scorse edizioni di Amici: da Robert De Niro ad Al Pacino, fino ad arrivare a McCounaghey. Che la conduttrice abbia deciso di ospitare solo grandi della musica italiana in questa edizione 2015? Ancora è presto per dirlo: siamo certi che le sorprese non mancheranno.

Christian Fernandez è stato portato in Spagna dal padre

Bimbo scomparso a Brescia: Christian Fernandez conteso dai genitori

Aereo caduto in Provenza

Tragedia Germanwings: concluse le ricerche dei corpi delle vittime