in ,

Amici 14 anticipazioni sesta puntata Serale 16 Maggio 2015: ecco tutti i duetti

Quali saranno i duetti fra i talenti della Squadra Blu e della Squadra Bianca e i vari ospiti famosi durante la sesta puntata del Serale di Amici 14 in onda sabato 16 Maggio 2015? Secondo le anticipazioni rilasciate dal sito Ilvicolodellenews.it, all’interno del talent di Maria De Filippi, giungeranno per esibirsi con i pupilli di Emma Marrone ed Elisa ben due famosissimi cantanti del repertorio italiano. Da una parte Antonello Venditti, dall’altra il coach di The Voice of Italy, J-Ax.

Chi duetterà con chi? Nella prima prova della seconda manche Antonello Venditti duetterà con Mattia Briga, il rapper della Squadra Bianca. Briga e Venditti si esibiranno sulle note di “Roma capoccia” per sottolineare la loro romanità e magari anche per coinvolgere di più Sabrina Ferilli, ancora una volta seduta in giuria. I due, però, si scontreranno contro i Kolors perdendo la sfida.

Nella terza prova della seconda manche, poi, i Kolors duetteranno con J-Ax sulle note di  Time is running out dei Muse e si scontreranno con il duetto fra Mattia Briga e la coach Emma Marrone che canteranno Cade la pioggia. La Marrone non sarà l’unica a mettersi in gioco per aiutare i propri ragazzi a portare a casa il punto e tornare tutti in casetta; anche Elisa tornerà ad esibirsi con i talenti scelti da lei per questa avventura che, passo dopo passo, si avvicina inesorabilmente alla conclusione.

LG G4

LG G4 vs Samsung Galaxy S6 vs iPhone 6: prezzo, caratteristiche tecniche, data d’uscita

facchinetti tapiro

Striscia la notizia Tapiro d’oro a Francesco Facchinetti per il tatuaggio dedicato a J-Ax