in ,

Amici 14 anticipazioni sesta puntata Serale 16 Maggio 2015: eliminato Luca Tudisca

Le ultimissime indiscrezioni sulla registrazione della sesta puntata serale di Amici 14 che andrà in onda il 16 Maggio 2015, svelano che ad uscire dalla scuola del talent show di canale 5 sarà il cantante della squadra dei blu, Luca Tudisca.

Il giovane cantautore siciliano della squadra diretta da Elisa è andato al ballottaggio contro il rapper Briga. I due giovani cantanti durante questa edizione si erano già confrontati, Luca è approdato al serale di Amici 2015 proprio vincendo una memorabile sfida contro Briga. Adesso esce sconfitto dal ballottaggio ed esce definitivamente dalla scuola di Amici.

Così la squadra blu di Elisa torna in parità con la squadra dei bianchi di Emma Marrone. I componenti rimasti in gara sono tre per i blu e tre per i bianchi. Come reagirà Luca a questa eliminazione arrivata un po’ a sorpresa? Si consoliderà nella sua carriera di cantautore?

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

viaggi-di-nozze-2015

Viaggi di nozze 2015: le 10 mete del momento

emma amici 14

Amici 14 anticipazioni sesta puntata Serale 16 maggio 2015: Emma Marrone duetta con Briga e Valentina