in ,

Amici 14 anticipazioni sesta puntata Serale 16 Maggio 2015: Loredana Bertè ed Elisa pronte a lavorare con Luca Tudisca

Il talent show di Canale 5 nella sesta puntata che andrà in onda sabato 16 Maggio 2015, vedrà uscire dal programma il cantautore siciliano, Luca Tudisca. La gara fin qui avvincente del cantautore siciliano, si concluderà nella sesta puntata della trasmissione condotta da Maria De Filippi.

La carriera artistica di Luca si preannuncia ricca di novità che sembrano maturate all’interno del talent che dovrà lasciare. Loredana Bertè giudice severo, che spesso ha espresso critiche pesanti sulle esibizioni di Luca, durante la quinta puntata, si è complimentata per la sua performance e dalle ultime indiscrezioni sulla registrazione pare che abbia proposto al giovane cantante una collaborazione per un inedito.

Mentre Elisa che ha sempre dimostrato grande stima nei confronti del suo allievo, ha promesso a Luca di scrivere una canzone per lui. Tutte idee e proposte venute fuori nella seta puntata del seguitissimo talent show che potrebbero concretizzare al più presto e dare uno slancio alla carriera artistica di Luca.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Ponte 2 Giugno

Ponte 2 Giugno 2015 a Formentera: hotel low cost e voli last minute

Fabio e Mingo licenziati si difenderanno davanti ai giudici

Striscia la notizia, Fabio e Mingo incastrati da un video