in ,

Amici 14 anticipazioni sesta puntata Serale 16 maggio 2015: Luca eliminato provvisorio

Che cosa accadrà nella sesta puntata di Amici 14, il talent show più acclamato dell’ammiraglia Mediaset? Mentre le prime indiscrezioni circolate sul web hanno già fatto conoscere al pubblico nomi e cognomi degli ospiti che la padrona di casa Maria De Filippi accoglierà sul palco, oltre ai primi battibecchi tra concorrenti rimasti in gara e giuria, ecco arrivare qualche succosa anticipazione a proposito dell’esito delle prime sfide: è Ilvicolodellenews.it a rivelare che la prima manche sarà vinta dai Bianchi e che a rischiare momentaneamente l’eliminazione è Luca Tudisca.

La vita nel talent show si fa sempre più dura per il cantautore messinese della Squadra Blu, che in più di un’occasione ha dovuto subire le pesanti critiche di Loredana Bertè, oltre a non aver sempre incontrato il favore unanime del pubblico. Secondo le prime indiscrezioni, nella puntata del 16 maggio 2015 sarà Emma a nominare Luca per l’eliminazione, mentre i professori indicheranno Giorgio e i ragazzi Virginia.

La scelta di Elisa di salvare Virginia e quella dei professori di sostenere Giorgio potrebbero rivelarsi fatali per Luca: come si concluderà la puntata del 16 maggio 2015 per il giovane cantante, sul talento del quale anche la severa Bertè ha appena espresso un ravvedimento? Per il momento, comunque, si tratta di un’eliminazione provvisoria: continuate a seguire UrbanPost per scoprire chi sarà il prossimo allievo a dover abbandonare la trasmissione.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

striscia la notizia

Striscia la notizia, Fabio e Mingo si sfogano: “Una mail per mandarci a casa dopo 19 anni”

viaggi-di-nozze-2015

Viaggi di nozze 2015: le 10 mete del momento