in ,

Amici 14 anticipazioni sesta puntata Serale del 16 Maggio 2015: Loredana Bertè e Francesco Renga criticano Valentina

Cosa accadrà nella sesta puntata del Serale di Amici 14 in onda sabato 16 Maggio 2015, ma che si sta registrando proprio ora negli studi Mediaset? Cosa succederà nel talent di Maria De Filippi? A quanto pare, proveniente da due sconfitte consecutive, dopo aver perso Shaila e Cristian, quest’ultimo in una quinta puntata ricca di sorprese e scherzi, Emma Marrone vivrà momenti di grande difficoltà per via del nuovo ed aspro litigio tra Mattia Briga e Loredana Bertè e per via delle critiche di quest’ultima, insieme a Francesco Renga, altro giudice del Serale del talent, a Valentina.

In una puntata in cui come quarto giudice vi sarà Stefano Accorsi ed in cui come ospiti arriveranno: J-Ax, Antonello Venditti e Francesco Arca, le critiche e i litigi saranno all’ordine del giorno. Con la finale alle porte, con il gioco che finisce per farsi sempre più duro, i giudici inizieranno a non essere più così teneri con gli allievi di Amici 14 e a pretendere sempre di più dai talenti rimasti in gara. Così la cantante della Squadra Bianca di Emma Marrone dovrà digerire alcune pesanti critiche.

Come annunciato dalle anticipazioni comparse sul sito Ilvicolodellenews.it, infatti, Valentina verrà attaccata dalla Bertè e da Francesco Renga sulla sua personalità. I giudici la giudicheranno leggermente carente sotto questo aspetto e cercheranno così di punzecchiarla per vedere se la cantante riuscirà a stupirli. Come andrà a finire? Come reagirà Emma Marrone dopo le critiche ai suoi pupilli? Cosa succederà ancora nella sesta puntata del Serale di Amici 14 in onda sabato 16 Maggio 2015?

Spotify

Apple Beats Music vs Spotify gratis per PS4 e PS3: si riapre la guerra per la musica in streaming

uomini e donne

Uomini e Donne, Alessia Messina chiede silenzio dopo l’eliminazione