in ,

Amici 14 anticipazioni sesta puntata Serale del 16 Maggio 2015: Luca eliminato da Klaudia?

Contrariamente a quanto annunciato ieri sera, questa mattina pare proprio che nella sesta puntata del Serale di Amici 14, puntata registrata ieri, ma in onda sabato 16 Maggio 2015 nella prima serata di Canale 5, Luca Tudisca, cantante della Squadra Blu di Elisa, sia stato eliminato al ballottaggio da Klaudia e non da Mattia Briga, rapper della Squadra Bianca. Ad annunciare tutto ciò e a correggere i rumours che circolavano durante la nottata sono i siti TvBlog e GossipPiù. Nella fasi concitate dell’eliminazione, con la quinta puntata del Serale di Amici 14 in onda su Canale 5 e l’attenzione rivolta ai baci fra Cristian e Virginia, l’eliminazione di Luca è apparsa subito certa, ma il come sia avvenuta è stata avvolta da una nube di mistero.

Inizialmente sembrava che Briga e Luca fossero finiti al ballottaggio insieme e che Emma Marrone, dopo aver perso la seconda manche della sesta puntata del Serale di Amici 14, avesse deciso di lasciar sfidare ancora una volta un cantante con un cantante così come avvenuto per Cristian, ballerino, contro ballerino, per Shaila, sfidatasi con Virginia e per Paola scontratasi contro Valentina. Poi tutto pare essere cambiato. Cosa è successo realmente? Chi è finito al ballottaggio della Squadra Bianca?

Cosa succederà nella sesta puntata del Serale di Amici 14 che andrà in onda sabato 16 Maggio? Per ora è sicuramente certa la presenza di Stefano Accorsi e J-Ax, così come sono certe le critiche a Valentina e la litigata fra lo stesso Mattia Briga e Loredana Bertè.

Il biondo è la scelta più in voga tra le star tra le tendenze capelli 2015

Capelli 2015 tendenze colore: il biondo la scelta più in voga tra le star, il nuovo trend per l’estate 2015

Sospesa maestra per violenze su scolari

Calabria, sospesa maestra elementare: picchiava e minacciava i suoi alunni