in ,

Amici 14 anticipazioni sesta puntata Serale del 16 Maggio 2015: nuovo scontro tra Briga e Loredana Bertè

Ormai è chiaro che Loredana Bertè continuerà ad andare contro Mattia Briga, rapper della Squadra Bianca di Emma Marrone, e a Luca Tudisca. Nella sesta puntata del Serale di Amici 14, il talent di Maria De Filippi, in onda sabato 16 Maggio 2015, una puntata che si sta registrando proprio ora negli studi Mediaset, vi sarà un nuovo scontro tra Briga e Loredana Bertè. Questa volta il cantante del talent di Canale 5, però, si attirerà direttamente le ire del giudice.

Cosa succederà? Secondo le anticipazioni rilasciate da il sito Ilvicolodellenews.it, Briga si rifiuterà di cantare, per la seconda sfida della prima manche, Fuori dal tunnel di Caparezza. La richiesta estemporanea di Loredana Bertè, manderà il rapper su di giri, tanto che nonostante la gara, lo stesso Briga si rifiuterà di esibirsi servendo così su un vassoio d’argento tutti i possibili agganci per una aspra critica contro di lui.

Insomma come avrebbe potuto Loredana Bertè lasciarsi sfuggire un assist di questo calibro? Come avrebbe potuto il giudice della sesta puntata del Serale di Amici 14, insieme a Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Stefano Accorsi, starsene zitta e in disparte dopo quanto successo nelle puntate precedenti? Il gesto del rapper della Squadra Bianca di Emma Marrone scatenerà polemiche a non finire. Così come accadde nella prima puntata, quando la Bertè gli disse che era troppo presuntuoso e pieno di sé, come era successo nella quarta puntata quando il rap su Imagine parlando dei migranti morti aveva scatenato le critiche della stessa Bertè sia contro Briga che contro Emma, il litigio si estenderà a macchia d’olio e non è detto che il rapporto fra Emma Marrone e Loredana Bertè non possa tornare ad incrinarsi pericolosamente.

Cosa succederà a Briga? Quanti concorderanno con Loredana Bertè? Questa nuova intemperanza gli pregiudicherà la corsa verso la vittoria del talent dopo quello che successe durante le puntate pomeridiane quando Briga si rifiutò di cantare una canzone di Adriano Celentano assegnatagli da Grazia Di Michele? Come andranno le prossime puntate di Amici 14 se Briga dovesse continuare la sua corsa verso la finale?

riforma pensioni 2016 flessibilità, esodati , pensione anticipata

Riforma pensioni 2015 ultime novità: lavoratori precoci e Quota 100 in attesa delle decisioni del Governo

Mengoni live 2015

Mengoni Live Tour 2015: l’app per iPhone e Android per seguire i concerti su smartphone