in ,

Amici 14 anticipazioni sesta puntata Serale del 16 Maggio 2015: Stefano Accorsi, J Ax e Francesco Arca

Diversamente da ciò che circolava in rete nei giorni scorsi nella sesta puntata del Serale di Amici 14, il talent di Maria De Filippi che verrà registrato questa sera, sabato 9 Maggio 2015, ma che andrà in onda nella prima serata di sabato 16 Maggio 2015, come ospiti vi saranno Stefano Accorsi, J-Ax, Francesco Arca ed Antonello Venditti. Chi farà cosa? Secondo le anticipazioni rilasciate dal sito Ilvicolodellenews.it, Stefano Accorsi tornerà a prendere parte al Serale del talent di Canale 5 ricoprendo nuovamente il ruolo di quarto giudice. Quest’anno l’attore di 1992 siederà al fianco di Loredana Bertè, Francesco Renga e Sabrina Ferilli.

Francesco Arca, l’attore di Rex nonché ex di Uomini e Donne, approderà nella sesta puntata del Serale di Amici 14 in onda sabato 16 Maggio 2015 per, molto probabilmente, mettere alla prova Emma Marrone ed Elisa in uno dei soliti giochi iniziali che faranno capire quale squadra darà il via alla prima manche della nuova sfida.

Con chi duetteranno, invece, J- Ax, il coach di The Voice of Italy, e Antonello Venditti? Ancora troppo presto per dirlo. Il rapper potrebbe legarsi a Mattia Briga, ma ormai rapper con rapper pare un abbinamento più che scontato. Fedez ha duettato con Valentina, Marracash con un ballerino. Impossibile pensare che proprio J Ax arrivi a duettare con il rapper della Squadra Bianca di Emma Marrone. Sarebbe più probabile che vi duettasse Antonello Venditti, ma tutto potrà succedere.

Quale sarà il nuovo eliminato della sesta puntata del Serale di Amici 14? Dopo aver perso Shaila e Cristian, Emma Marrone riuscirà a riscattarsi e ad infliggere un nuovo colpo alla squadra Blu di Elisa? Quale talento uscirà? Sarà ancora una volta un ballerino ad avere la peggio, o toccherà ad un cantante abbandonare la gara? In attesa di scoprire cosa succederà in questa edizione di Amici, riconfermata anche per la prossima stagione, Maria De Filippi ha aperto i casting per Amici 15.

 

Unieuro-sconto-weekend

Unieuro volantino Giù pesante offerte 9-10 maggio 2015: 22% di sconto e prezzi ribassati online e in store

Peppino Impastato 9 maggio 1978 venne ucciso dalla Mafia

Peppino Impastato ucciso il 9 Maggio 1978: le sue idee e il suo coraggio ancora con noi