in ,

Amici 14 anticipazioni settima puntata del Serale del 23 Maggio 2015: ecco tutti i duetti

Cosa succederà nella settima puntata del Serale di Amici 14, puntata registrata ieri sera ma che andrà in onda sabato 23 maggio 2015? Dalle anticipazioni che circolano in rete è emerso che sarà una bruttissima serata per la Squadra Bianca di Emma Marrone che perderà entrambe le manche e vedrà Klaudia sfidare Valentina, che alla fine avrà la peggio, per ottenere la possibilità di restare all’interno del talent di Maria De Filippi. Cosa accadrà ancora? Quali saranno i duetti con gli ospiti della serata?

Grazie alla presenza di Fiorella Mannoia, Malika Ayane e i Tiromancino ecco come andranno le cose. Secondo le anticipazioni annunciate dal sito Ilvicolodellenews.it, infatti, nella prima sfida della prima manche Emma e Briga canteranno la canzone di Caparezza rispondendo così alle litigata con Loredana Bertè della settimana passata, ma il giudice del Serale di Amici 14 darà comunque dell’egocentrico a Briga. Nella prima prova della seconda manche, invece, vi sarà un vero e proprio duetto con il quarto giudice, Emma ed Elisa cioè canteranno con Fiorella Mannoia in Quello che le donne non dicono.

I Kolors duetteranno con i Tiromancino confrontandosi contro Briga che canterà la canzone di Cesare Cremonini che aveva già cantato durante il day time dei mesi di scuola ottenendo dal cantautore bolognese un tweet con ringraziamenti e complimenti. Stash dei Kolors duetterà poi con Elisa, la coach della Squadra Blu e Valentina, la cantante della Squadra Bianca, duetterà con Malika Ayane.

L’Aquila, Investe e uccide 15enne: arrestato pirata della strada

look belen marcuzzi

Look da vip: Belen Rodriguez vs Alessia Marcuzzi, chi è la mamma più sporty chic della settimana?