in ,

Amici 14 anticipazioni settima puntata Serale 23 maggio 2015: Briga canta Cremonini, piacerà a Loredana Bertè?

Della settima puntata Serale di Amici 14 vi abbiamo già svelato molte anticipazioni: dagli ospiti invitati da Maria De Filippi, passando attraverso le esibizioni più attese, fino ad arrivare alla rivelazione del nome dell’eliminato.

Ma i riflettori, neanche a dirlo, sono tutti puntati su Mattia Briga, il rapper romano dall’aria spavalda che non ha mai smesso di far discutere e accendere gli animi. Come i fedelissimi del talent show ricorderanno, in più di un’occasione Loredana Berté non ha mancato di rinfacciargli la strafottenza e l’arroganza che lo contraddistinguono, dapprima additandolo come “un figlio di papà” e poi accusandolo sul fronte artistico di non volersi mettere alla prova in niente di nuovo rispetto “alle solite cantilene”. Battute al vetriolo sono volate anche durante la diretta della puntata Serale del 16 maggio, quando Briga si è opposto alla scelta della Berté di fargli interpretare “Fuori dal tunnel” di Caparezza.

Tuttavia la puntata del 17 maggio 2015 è foriera di novità. In un primo momento il rapper vorrà redimersi e (provare a) riconquistare i favori dell’agguerrita giudice con una mossa davvero inaspettata; successivamente si esibirà sulle notte di un brano romantico che ne rispecchia maggiormente l’indole artistica: stiamo parlando de “La nuova Stella di Broadway” di Cesare Cremonini (peraltro ricevendo su Twitter i complimenti dello stesso cantautore bolognese).

La sorpresa è che stando alle prime anticipazioni fornite da Ilvicolodellenews.it, anche la Bertè si complimenterà. Vedere per credere.

(immagine tratta dalla pagina Facebook ufficiale)

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

Amici 14 sesta puntata Serale

Amici 14 sesta puntata Serale del 16 Maggio 2015: Loredana Bertè litiga con Mattia Briga

Loris Stival ultime news

Loris Stival, capacità genitoriale di Veronica: si dimette perito incaricato dal tribunale