in ,

Amici 14 anticipazioni settima puntata Serale 23 maggio 2015: Emma Marrone e Briga duettano, quale la canzone scelta?

Non vedete l’ora di conoscere qualche anticipazione sulla settima puntata Serale di Amici 14? Dopo avervi svelato i nomi degli ospiti che Maria De Filippi è pronta ad accogliere sul palco sabato 23 maggio 2015 e fornito qualche pronostico sulle possibile eliminazioni, UrbanPost – grazie alle rivelazioni pubblicate in anteprima su Ilvicolodellenews.it – è in grado di raccontarvi qualcosa su quelle che saranno le più attese esibizioni della puntata.

Emma Marrone e Mattia Briga si apprestano ancora una volta ad emozionare il pubblico con uno dei loro duetti. Quale il brano battezzato per questa esibizione? La scelta è ricaduta inaspettatamente su “Fuori dal tunnel”, la canzone di Caparezza che aveva acceso scintille tra lo stesso Briga e Loredana Bertè: come mai, dunque, questa scelta? Dopo un primo rifiuto, il rapper deve essere corso ai ripari studiando strenuamente la canzone, per riuscirla infine a presentare sul palco della settima puntata.

Inutile dire che la coppia formata dall’estrosa cantante salentina e il rapper romano dall’aria sfrontata è tra le più acclamate del talent. Emma Marrone riuscirà a condurre Mattia Briga alla vittoria? Ancora è troppo presto per dirlo, anche se in molti sono pronti a scommettere che del rapper si continuerà a parlare una volta abbassati i riflettori sulla trasmissione: intanto sintonizziamoci tutti su Canale 5 il 23 maggio per ascoltare questa esibizione e scoprire se la coppia Emma-Briga riuscirà ad avere la meglio sui The Kolors.

Alvaro Morata

Inter – Juventus risultato finale: 1-2 highlights, sintesi, video gol Serie A

Amici 14 anticipazioni settima puntata Serale

Amici 14 anticipazioni settima puntata Serale del 23 Maggio 2015: ballottaggio per Klaudia