in ,

Amici 14 anticipazioni settima puntata Serale del 23 Maggio 2015: ballottaggio per Klaudia

Klaudia la ballerina della Squadra Bianca di Emma Marrone sarà la prima dei concorrenti del talent di Maria De Filippi a finire al ballottaggio nella settima puntata del Serale di Amici 14 in onda sabato 23 Maggio 2015? Pare proprio di sì, almeno stando alle anticipazioni rilasciate dal sito Ilvicolodellenews.it. La puntata, che si sta registrando proprio ora negli studi Mediaset, ma che andrà in onda la prossima settimana, si preannuncia quindi tutta in salita per Emma Marrone che era uscita vincitrice dalla sesta puntata del Serale di Amici 14, che si vedrà questa sera su Canale 5, avendo battuto la Squadra Blu di Elisa.

Come andrà il resto della settima puntata del Serale di Amici 14? Difficile a dirsi. Certo è che entreranno in ballo diverse strategie. Il ballottaggio di Klaudia, infatti, potrebbe rischiare di stringere il cerchio attorno ai ballerini e delineare così il possibile vincitore del girone legato alla danza del programma di Maria De Filippi? Chi prenderà il posto di Vincenzo Durevole, vincitore, per la danza, di Amici 13? Chi si sfiderà con Klaudia? Saranno Virginia o Giorgio a dover duellare con lei per arrivare ad un passo dalla vittoria o sarà un altro elemento della Squadra Bianca di Emma Marrone? Non è infatti detto che la vittoria fra le squadre debba sempre alternarsi in ogni puntata. C’è la possibilità che o i Bianchi o i Blu perdano entrambe le manche e che i concorrenti della stessa squadra arrivino a sfidarsi fra loro per poter rimanere all’interno del talent di Canale 5.

Cosa succederà ancora in una puntata in cui come quarto giudice vi sarà Fiorella Mannoia e come ospiti approderanno in studio Malika Ayane e i Tiromancino?  A quanto pare Emma Marrone e Mattia Briga risponderanno a Loredana Bertè e alle polemiche scatenatesi dopo la sesta puntata del Serale di Amici 14, una puntata che andrà in onda questa sera, sabato 16 Maggio 2015, cantando insieme la canzone di Caparezza, oggetto dello scandalo.

Ultimamente l’eliminato provvisorio è, poi, alla fine, colui che viene anche definitivamente eliminato dal Serale di Amici 14. E’ stato così per Cristian, il ballerino dei Bianchi eliminato nella quinta puntata, e anche per Luca, il cantante dei Blu eliminato nella sesta puntata in onda questa sera, 16 Maggio 2015. Sarà così anche per Klaudia? La maledizione di finire al ballottaggio per prima colpirà anche lei o la ballerina riuscirà a spezzare l’incantesimo?

Amici 14 anticipazioni 23 maggio 2015

Amici 14 anticipazioni settima puntata Serale 23 maggio 2015: Emma Marrone e Briga duettano, quale la canzone scelta?

Spotify

Spotify vs Apple: streaming gratis limitato a 3 mesi, Beats Music all’attacco anche di Tidal