in ,

Amici 14 anticipazioni settima puntata Serale del 23 Maggio 2015: Emma seccata per l’eliminazione di Valentina

Brutta, bruttissima serata per Emma Marrone. Secondo le anticipazioni rilasciate dal sito IsaeChia.it nella settima puntata del Serale di Amici 14, puntata registrata oggi, 16 Maggio 2015, ma in onda il 23 maggio 2015 nella prima serata di Canale 5, verrà eliminata la cantante della Squadra Bianca, Valentina Tesio. Il talent di Maria De Filippi perderà una delle voci femminili più belle di questa edizione, una delle voci che ha colpito la conduttrice fin dall’inizio, ovvero dalla partecipazione di Valentina a Tu si que vales.

Cosa succederà nella settima puntata del Serale di Amici 14? Emma Marrone, coach della Squadra Bianca, finirà la nuova puntata del “Seralone”, con una buona dose di lacrime e nervoso. La cantante non ha mai nascosto di amare particolarmente Valentina, ma oltre a ciò vi sarà il fatto che al ballottaggio finiranno ben due concorrenti della Squadra Bianca. Nella settima puntata del Serale di Amici 14, cioè, la Squadra di Emma Marrone perderà per ben due volte dietro fila e rimarrà con solo due componenti.

Klaudia e Valentina, entrambe della Squadra Bianca, finiranno per sfidarsi una contro l’altra per rimanere all’interno del talent e continuare la loro corsa verso la vittoria finale e, forse un po’ a sorpresa, alla fine ad avere la peggio sulla ballerina, sempre molto apprezzata fin dall’ingresso nel programma, sarà proprio Valentina. Cosa sarà successo alla Squadra Bianca di Emma Marrone? Come mai i Blu di Elisa riusciranno a vincere a mani basse ben due manche consecutivamente infliggendo una sconfitta così amara e difficile da digerire.

Emma Marrone diretta 16 maggio 2015

Amici 14 diretta sesta puntata Serale 16 maggio 2015: Emma alle prese con la gara di smorfie “Sui limoni sono preparata”

Amici 14 diretta 16 maggio 2015

Amici 14 diretta sesta puntata Serale 16 maggio 2015: battute al vetriolo tra Luca, Briga ed Emma