in ,

Amici 14 anticipazioni settima puntata Serale del 23 Maggio 2015: Fiorella Mannoia e Malika Ayane

Fiorella Mannoia, Malika Ayane e i Tiromancino saranno gli ospiti della settima puntata Serale di Amici 14 in onda sabato 23 Maggio 2015? Questo è quello che annuncia la talpa del sito ilvicolodellenews.it in merito alla prossima registrazione del talent di Maria De Filippi che avverrà sabato sera, 16 Maggio 2015, durante la messa in onda della sesta puntata del Serale di Amici 14. Cosa succederà? Chi sarà il quarto giudice e chi saranno gli ospiti musicali che duetteranno con i talenti della Squadra Bianca di Emma Marrone, ovvero: Mattia Briga, Valentina e la ballerina Klaudia, o con i talenti della Squadra Blu di Elisa, ovvero: I Kolors, Virginia e Giorgio?

Chi sarà il quarto giudice della settima puntata del Serale di Amici 14 dopo Biagio Antonacci, Kekko dei Modà, Paolo Bonolis, Owen Wilson, Lorella Cuccarini e Stefano Accorsi? Al fianco della polemica Loredana Bertè, della bellissima Sabrina Ferilli e di Francesco Renga si siederà Fiorella Mannoia. Briga, Valentina e i Kolors potranno cioè essere giudicati da tre esperti di musica, tre esperti di canto e canzoni.

Chi duetterà con chi? Per scoprirlo bisognerà attendere le anticipazioni riguardanti la registrazione della settima puntata del talent di Canale 5. Malika Ayane e i Tiromancino si esibiranno con i cantanti o con i ballerini come ha fatto Massimo Ranieri che ha cantato mentre Klaudia danzava?

Alpitour offerte di lavoro 2015

Alpitour lavora con noi 2015: posizioni aperte a Milano e Torino, opportunità per laureati

notebook maggio 2015

Il miglior portatile: 5 notebook a buon prezzo, Maggio 2015