in ,

Amici 14 anticipazioni settima puntata Serale del 23 Maggio 2015: tutti gli ospiti di Maria De Filippi (video)

Ad un passo dalla semifinale la tensione inizia a farsi sentire. Cosa succederà nella settima puntata del Serale di Amici 14 che andrà in onda questa sera, sabato 23 Maggio 2015? Quali saranno gli ospiti convocati da Maria De Filippi per la serata del talent di Canale 5? Nel video condiviso sulla pagina Facebook di Witty tv le anticipazioni che circolavano in internet già dalla scorsa settimana hanno trovato conferma. La prima ad essere stata beccata dall’occhio indiscreto di Witty è stata Iva Zanicchi che, lamentandosi per non essere ancora riuscita a farsi bella, ha sottolineato di essere emozionata come una debuttate a Castrocaro.

Successivamente Witty ha raccolto, invece, i dubbi di Francesco Renga, uno dei giudici del Serale di Amici 14. Renga ha detto: “Sempre più difficile scegliere, sempre più difficile capire chi è che si meriterà questa finale. Li vedo agguerriti quindi vedremo oggi i progressi di ciascuno”. Malika Ayane, invece, ha sottolineato la sua paura di inciampare nelle proprie scarpe durante l’ingresso in studio mentre i Tiromancino si sono visti di sfuggita prima che la palla passasse a Virginia Raffaele che, da quanto si dice in giro, anche questa sera interpreterà la criminologa Bruzzone, dopo le polemiche scatenatesi un paio di settimane fa.

Cosa succederà nella settima puntata del Serale di Amici 14? A quanto pare Emma Marrone e la Squadra Bianca dovranno mandar giù un doppio boccone amaro. Elisa ed i Blu, infatti, risulteranno vincitori di entrambe le manche e al ballottaggio andranno Klaudia e Valentina. Chi uscirà fra loro due? Nella sfida ballo contro canto sarà Valentina ad avere la peggio lasciando così che a rappresentare la categoria rimangano solamente i Kolors e Mattia Briga.

Gli ospiti della settima puntata del seralone di #amici14. Eccoli!

Posted by Wittytv on Sabato 23 maggio 2015

Seguici sul nostro canale Telegram

Zapata Udinese

Calciomercato Torino ultimissime: Duvan Zapata, pronto l’assalto a giugno

Gravidanza nutrizione expo 2015

Expo 2015, cibo in gravidanza: ecco perché ha un ruolo fondamentale per la salute del bimbo