in ,

Amici 14 Anticipazioni settima puntata Serale del 23 Maggio: Briga canta Caparezza dopo le critiche

Anche la settima puntata del Serale di Amici 14 si è conclusa. Sconfitta schiacciante per i bianchi capitanati da Emma Marrone, la quale ha visto andare al ballottaggio due componenti della sua squadra, Klaudia e Valentina. Alla fine quest’ultima ha perso la sfida ed ha lasciato il programma. La settima puntata però si è aperta con il duetto di EmmaBriga che hanno cantato “Sono fuori dal tunnel” di Caparezza, dopo le critiche della sesta puntata.

Infatti nella scorsa puntata, Loredana Bertè aveva assegnato il pezzo a Briga, ma questo insieme ad Emma si era rifiutato di farlo perchè reputato lontano al suo genere. Il rifiuto aveva fatto arrabbiare il giudice di Amici, ma la coppia della squadra bianca in questa puntata ha iniziato il programma proprio con la canzone che era stata tanto osteggiata dal rapper di Amici 14.

Una prova che è stata apprezzata sia dai giudici che dal pubblico che continua a sostenere Briga, anche se le preferenze sembra in ribasso rispetto ai Kolors, elemento di spicco della squadra blu.

Elezini Regionali 2015 Marche

Elezioni regionali 2015 Marche: candidati e liste

Origine della giornata internazionale contro l'omofobia e la transfobia

17 maggio 2015: la giornata internazionale contro l’omofobia e la transfobia