in

Amici 14 anticipazioni: Silvia riuscirà ad accedere al Serale?

Tutto il pubblico di Amici 14 si sta ponendo una domanda: la cantante Silvia Boreale riuscirà ad accedere al Serale? I posti vacanti sono ormai pochissimi e i fedelissimi del talent show capitanato da Maria De Filippi muoiono dalla curiosità di conoscere la formazione delle squadre al completo.

Chissà se la puntata del 21 marzo 2015 – in diretta sull’ammiraglia Mediaset tra poche ore – sarà rivelatrice dell’arcano. Dopo la conferma dell’accesso al Serale della cantante Paola, resta da indagare sulla sorte di un altro giovane talento: stiamo parlando della cantante veneziana Silvia Boreale, che fin dalle prime puntate del talent show si è distinta per sicurezza e spirito battagliero, dando prova di avere un caratterino tutt’altro che mite e pacato. E senza essersi mai lasciata andare ad un sorriso.

Pare che Silvia non convinca del tutto alcuni degli insegnanti di canto, in primis la docente Grazia Di Michele, che recentemente l’ha sottoposta ad una difficile prova in cui l’allieva ha dovuto dimostrare di avere dimestichezza con la propria fisicità.

Intanto il popolo facebookiano è diviso tra chi tifa per la cantante e chi la vorrebbe fuori dal gioco, accusandone la mancanza di presenza scenica e l’incapacità di arrivare al cuore della gente.

Silvia riuscirà a convincere (almeno) una delle coach? Chi la vorrà nella propria squadra tra Emma ed Elisa? Secondo alcune indiscrezioni circolate in rete, pare che proprio oggi Silvia acceda al Serale e dica sì ad Elisa. Ma per esserne certi, non mancate di sintonizzarvi su Canale 5 oggi alle 14:10.

Volete saperne di più sulle anticipazioni della puntata del 21 marzo 2015? Eccovi accontentati.

Written by Corinna Garuffi

Trentun anni, laureata in Scienze della Comunicazione, lavora da anni nel sociale. Da sempre alla ricerca di notizie inerenti al mondo del volontariato e alle opportunità offerte dell’Unione Europea, è anche appassionata di fotografia, arte e cucina. Indossa per la prima volta le vesti di blogger.

colomba pasquale

Pasqua 2015, colomba pasquale: ecco la ricetta per farla vegana