in ,

Amici 14 anticipazioni terza puntata Serale 25 Aprile 2015: Elisa lascia lo studio dopo l’eliminazione di Paola (FOTO)

Nella terza puntata de Serale di Amici 14, una puntata in onda sabato 25 Aprile 2015, Elisa perderà un altro elemento della sua Squadra Blu. Dopo aver dovuto salutare, nella seconda puntata del Serale del talent di Maria De Filippi, il ballerino Michele, il pupillo del maestro Garrison Rochelle, Elisa perderà la cantante Paola e abbandonerà lo studio senza ascoltare l’esibizione di Gianna Nannini. La nuova sconfitta provocherà la forte reazione della cantante seriamente dispiaciuta per una dei talenti che aveva fortemente voluto nella sua squadra e la metterà duramente alla prova. Riuscirà Elisa a superare questo brutto momento?

Come si arriverà all’eliminazione di Paola. Dopo una prima prova persa dalla Squadra Bianca di Emma Marrone, così come la settimana precedente, l’ex vincitrice del talent, orfana della cantante Valentina, riuscirà a guidare la rimonta della sua Squadra e a ribaltare così la situazione. Con la sconfitta della Squadra Blu, Paola finirà così al ballottaggio con Valentina e le due si confronteranno senza esclusione di colpi in una sfida ricca di emozioni in grado di eguagliare, forse, solo quella fra Deborah Iurato e Giada.

Cosa succederà nella nuova puntata del talent di Maria De Filippi? A quanto pare anche la terza puntata del Serale di Amici 14, una puntata registrata questo sabato, 18 Aprile, mentre su Canale 5 andava in onda la seconda puntata del talent, se ne vedranno delle belle. Dopo aver attaccato Briga, Loredana Bertè si scaglierà contro il cantante Luca aumentando così lo stress per Elisa. Emma Marrone duetterà nuovamente con Mattia Briga sulle note di Sei di mattina, e nella sfida iniziale, per capire chi dovrà dare il via alla nuova gara, le due direttrici artistiche si confronteranno con le canzoni che portarono a Sanremo. Quarto giudice, pronto a sedersi al fianco di Sabrina Ferilli, Francesco Renga e Loredana Bertè, sarà, infine, Kekko dei Modà.

quarantesima giornata Serie B

Serie B, atti vandalici al Franco Ossola: follia ultras a Varese

Michael Buble figlio malato

Micheal Bublè fa apprezzamenti sul lato b di una ragazza, ed è polemica