in

Amici 14 anticipazioni terza puntata Serale del 25 Aprile 2015: Briga svela particolari della sua vita

Il rapper Mattia Briga non smette di far parlare di sé. Dopo essere stato criticato aspramente, durante la seconda puntata serale di Amici 14, da Loredana Bertè, negli ultimi giorni sono apparse notizie su alcuni screzi con il suo direttore artistico Emma Marrone. La coach della squadra bianca si è ritenuta offesa dai comportamenti del suo allievo, considerandolo addirittura “irrispettoso”.

Briga si è poi avveduto e si è scusato con Emma, che parrebbe aver perdonato il giovane rapper. Su questo aspetto della sua personalità Briga ha confessato alcuni particolari della sua vita. Confidandosi con Shaila, mentre si trovavano in giardino, il cantante ha raccontato come in passato fosse ancora più “ribelle” rispetto ad ora: “Io a 17 anni parlavo 4 lingue, ero proprio un caso a parte e dovevano lasciarmi in pace. Ero peggio rispetto ad oggi“.

Nonostante tutto nella casetta dei bianchi regna un’atmosfera serena e Cristian e Briga scherzano con Valentina. Mentre nella squadra dei blu a sentirsi in sofferenza è il ballerino Giorgio Albanese, che in un videobox ha rivelat: “Forse questo serale l’ho preso col piede sbagliato. Mi sento debole, personalmente e artisticamente”.

start up e-Travel district

Start Up: nasce e-Travel district, l’hub digitale per le start up del turismo lanciato da Netcomm

Europa League

Europa League sorteggio semifinali: Napoli – Dnipro e Siviglia – Fiorentina