in ,

Amici 14 anticipazioni terza puntata Serale del 25 Aprile 2015: il quarto giudice sarà Kekko dei Modà

Chi sarà il quarto giudice nella terza puntata del Serale di Amici 14 che andrà in onda sabato 25 Aprile 2015 su Canale 5? Maria De Filippi, dopo Biagio Antonacci e Paolo Bonolis, in controtendenza con gli anni scorso quando era solita ospitare grandi attori stranieri, ha chiamato Kekko dei Modà. Il cantante, molto legato alla trasmissione, non solo per via del duetto a Sanremo con Emma Marrone, che nella prima puntata ha duettato con Davide Mogavero, primo eliminato e Valentina, questa volta, quindi giudicherà le prove dei ragazzi di Amici 14 attribuendo o meno il punto alla Squadra Bianca o alla Squadra Blu di Elisa.

Il fatto di aver duettato e conosciuto un po’ di più due componenti della Squadra Bianca di Emma Marrone influenzerà Kekko a votare più Bianchi che Blu? Sembra di no. Il giudice sarà impassibile. Qualora ci fosse una minima preferenza verso la squadra della Marrone, però, si andrebbe, forse, solo a controbilanciare il parere avverso di Loredana Bertè che, da quando ha sostituito nella seconda puntata del Serale di Amici 14 Renato Zero, ha subito fatto capire di non amare particolarmente né i Bianchi né il rapper Mattia Briga.

Kekko, che sul suo account Instagram aveva annunciato poco fa un nuovo viaggio a Roma, lasciando trapelare che qualcosa stava bollendo in pentola, sarà quindi il quarto giudice della terza puntata serale di Amici 14, una puntata ricca di ospiti e di suspance, che andrà in onda sabato 25 Aprile scontrandosi con lo show di Fabio Fazio che andrà in onda su Rai 1, lo stesso show per cui Fazio aveva chiesto la presenza di Sabrina Ferilli e per cui Mediaset e Rai hanno finito per litigare e non concedersi vicendevolmente lo scambio fra l’attrice e Carlo Conti.

silvia toffanin incinta

Silvia Toffanin incinta: gli auguri di Gabriele Parpiglia su Instagram

rocio morales incinta

Raoul Bova, Rocio Munoz Morales dichiarazioni choc: “Non riesco ad essere felice”